london bridge

london bridge

venerdì 18 settembre 2015

Un anno di me e te, che coppia improbabile che siamo.

In un anno ho:

- preso l'aereo almeno 20 volte con tre compagnie aeree diverse


- girato tutti gli aeroporti di Londra

- preso il taxi due volte

- cambiato due case

- imparato a cucinare la vera English Breakfast




- avuto la polizia in casa alle otto di sera, perchè il mio ex padrone di casa era un cocainomane

- tenuto il lavoro per quasi un anno senza avere un esaurimento nervoso e venduto più gelati di quanto ne venda la Algida


- rivalutato il concetto stesso di "amicizia", conosciuto amici veri, amici per convenienza, amici che si sono rivelati degli stronzi, amici a cui non avresti dato un centesimo e si sono rivelati persone speciali

- conosciuto uomini che mi hanno spezzato il cuore, uomini con cui ho stretto una bella amicizia e uomini che potrei ammazzare, per VARI MOTIVI cit.



- subito l'interrogatorio da parte delle nonne sulla mia vita sentimentale, ogni volta che tornavo a casa

- preso Sex and the City come modello di vita, e sono finita per ritrovarmi molto più Bridget Jones che Carrie Bradshaw, con i capelli e il caratterino di Miranda Hobbes


- imparato ad apprezzare ogni singolo secondo trascorso con i miei amici in Italia, perchè ogni volta so che il tempo con loro è poco, è prezioso e non basta mai!

- assaggiato la tequila per la prima volta


- bevuto l'impossibile

- vomitato nel Tamigi

- speso tanti di quei soldi da Primark che, se li mettiamo tutti insieme, probabilmente ci pagavo l'affitto un mese in più.


- provato quella sensazione terribile di non riuscire ad arrivare a fine mese

- passato il Natale tra due stati diversi, con due famiglie
 



- passato più lunedì al walkabout  che a lavoro.








- deciso di festeggiare il mio compleanno i tema "principessa" e mi è venuta la febbre a 40 per due giorni. Per poi recuperare  alla grande due settimane dopo, anche se con un nome diverso!

 

- condiviso la casa con almeno 8 persone diverse (fortunatamente non tutte insieme) e un cane grande come un vitello


- rivalutato gli scioperi della GTT, che confronto a quelli del TFL sono briciole.

- festeggiato leaving party, feste sui tetti, compleanni, grigliate moleste con tanto di litigata coi vicini e pranzi a base di mojito.

- intagliato la mia prima zucca per Halloween


- tifato Torino al Viola Club


- fatto la turista, a volte da sola, a volte in compagnia, fino ad apprezzare ogni singolo centimetro di questa città di merda!



- mangiato della carne di canguro, il pesce fritto (che notoriamente odio), almeno mille cookies, almeno mille brownies, rivalutato la cannella, l'uvetta negli scones e soprattutto il latte nel té.

- pianto fino ad addormentarmi e riso fino alle lacrime


- passato un ferragosto al mare, con sciarpa e felpa



- rivoluzionato i piani per la mia vita almeno 10 volte

- fatto conoscere la mia carbonara a tutta Londra

- visto dal vivo i Subsonica e i Maroon 5




- partecipato al Pride, con una parrucca fucsia e senza vergogna!


- cambiato idea su così tante cose che, se ci ripenso, mi viene
da ridere


- imparato ad apprezzare il sole

- collezionato cinque tazze della famiglia reale inglese, senza alcuna vergogna, e visitato Buckingham Palace


- iniziato a correre e visto tantissimi scoiattoli


- trovato ancora una volta una forza che non pensavo di avere

- constatato ancora di più l'importanza della mia famiglia, soprattutto quando è distante migliaia di chilometri e succedono cose che richiedono di stare vicini





- un anno in più sulla carta, e 10 in meno nella testa


Insomma, mi sa che prendere quell'aereo un anno fa, sia stata una delle decisioni migliori della mia vita!




1 commento: